Quote:
Originariamente inviata da emare 11
nic... il mio discorso era mirato proprio ai motori, poi se si vuole parlar d'altro non ci sto piu...
comunque sia è proprio come dici te secondo me...
sono rimasto impressionato da uno con la moto nera e tuta nera... daniel do david non so (girava anche a torre)... gli sono andato dietro per 2 o 3 giri e guidava spigolando tantissimo (con il piede giu no ginocchio)... perdeva un sacco in percorrenza (con quella guida li purtroppo è il rovescio della medaglia) però oltre ad essere spettacolare staccava fortissimo e faceva delle spazzolate incredibili!! io penso che uno che guida cosi per forza di cose preferirebbe tanta coppia in piu... però se si fa scorrere la moto (con queste potenze secondo me è l'unica cosa da fare) forse andrebbe meglio un 4v... mah... mi piacerebbe provarli..
|
in effetti ero andato un pò off topic facendo le considerazioni sulle piste.comunque sei stato alla ruota di davide, che è primo(mi sembra) nel campionato uisp triveneto e quella è la sua particolare guida. pur fermandosi quasi a centro curva, riesce a fare dei temponi pazzeschi. la coppia in più secondo me ti permette di uscire dalla curva non col motore impiccato ma in progressione, evitando magari una cambiata di troppo, quindi alla fine rimango dell'idea che i 2 motori si equivalgono anche se come dici tu sarebbe meglio provarli. desmodavide si era offerto,
Quote:
Originariamente inviata da emare 11
dai si vedrà alla prima garetta 
|
dai dai che ciò voglia di ingarellarmi...