Quote:
Originariamente inviata da emare 11
a me sembra solo che quando si parla di tempi ci sia chi si arrabbia.
non so se è il tuo caso, ma già qualcuno in pista ha avuto modo di esprimere tutta la sua grandezza con delle frasi da bambino di 10 anni a proposito di questo argomento.
meglio chiudere qui
|
ha ha è vero...

appoggiato al muretto con sguardo di semi sfida del tipo quando vuoi e qualsiasi pista...
dai non arrabbiatevi, nessuno che parla del mio strepitoso 0'55"2364547 millesimi

con un yx 250 originale
rileggendo i vostri messaggi dico che comunque va a sensazione, cioè quando ho provato la pit di lele a torre, si mi son divertito, ma comunque la sensazione di impacciataggine per quel mezzo troppo grande per la pista era evidente, mentre a precenicco, mi è sembrato più naturale. nella guida a torre conta si il manico, ma anche il motore per uscire forte dalle ripartenze delle curve chiuse. a precenicco, se uno è capace comunque di far scorrere la moto, riesce a far bella figura anche con un motore originale.riprova ne è che la priva volta che ci sono andato, rimanevo alla stessa distanza di cikita e il figlio di grotto con motori più potenti. è vero che loro stavano battagliando a suon di staccate e traiettorie improbabili, e che io rischiavo l'impossibile

, ma sempre più potenti erano. poi è ovvio che ad esempio con la mia guida spigolosa, preferisco avere il motore di lele piuttosto che il mio, ma li è una questione di stile...