Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-10, 12: 06   #28
emare 11
Super Biker

L'avatar di emare 11

ubicazione: travesio (pn)
Minimoto: NAAK pitbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lele76 Visualizza il messaggio

ti dico per esperienza, sulle piste da mini, conta il pilota, sui kartodromi conta il motore,
hai visto a precenicco che bagarre o fatto con Davide, e lui di solito sulle piste da mini è sempre parecchio davanti a me

mmm... a me pare il contrario... uscire da un curvone già lanciati si sente molto meno il motore...
hai visto sorpassi nel dritto tu? io no... a torre si invece!
a torre con le pit prendevo un bel secondo e mezzo a giro, a precenicco con un motore originalissimo i miei bei tempi li ho fatti... chi si avvicinava erano 2 con motori originali... non è per tirarmela, è perchè la mia deduzione deriva da questo...
ma non ero solio io, alessandro truant ha fatto 1 4 0 la domenica prima con motore originalissimo... boh... domenica 29 di motori che andavano cen'erano, anche la mini gp girava piu piano con il 170... il ragionamento si basa sul fatto che presumo che motori che vadano meno di un yx originale non ce ne fossero...
poi è ovvio che il motore aiuta, ma li la differenza si sente mooolto meno...
mia personalissima opinione.

anzi concludendo penso che proprio perchè non mi ritengo un missile in pista il motore non conti cosi tanto, perchè se ho fatto quei tempi li con un motore originale e chi aveva il motore pompato andava piu piano sono proprio bravissimo (e sono il primo a dire di no!)