Quote:
Originariamente inviata da emare 11
secondo me questo è successo per un problema di lubrificazione...
le opinioni diverse ci sono, ma un motore che va meglio degli altri (visto che sono tutti cosi diversi) cè di sicuro... punto... il problema è che mi pare appunto quello che dici te, uno va a correre in una pista da minimoto (ho provato e con la pit non capisco come si faccia a divertirsi, è una tortura!!) e l'altro nell'autodromo.... le piste per le pit vanno prese come riferimento quelle dei campionati.
|
Credo che il forum sia nato proprio per scambiarsi le epinioni e quindi ben vengano (anche se siamo OT) in romagna ci sono un sacco di piste da minimoto e vedo che le pit aumentano di volta in volta (speriamo che si adeguino anche le piste) come alternativa ci sono i kartodormi, come pomposa dove gareggiano sia i motard che le pit (è ovvio anche i kart) stessa cosa per l'happy valley kart di Cervia, quindi ci dobbiamo adeguare a quello che troviamo. Personalmente mi piace girare su entrambi i tipi di pista, nei kartodromi per me è adrenalina pura. ( per il blocco motore NO !! )
Per i motori non ci troverà mai daccordo, ma guardando in rete ( e sui forum) non si vedono molti Takegawa o Kitako (honda) rotti e non è che non ci siano in giro, anche se la maggioranza è china.
Comunque ad ognuno il suo gioco, l'importante e divertirsi. Ciao ( se vogliamo aprire un post a tema con piacere, qui chiudo altrimenti ci becchiamo un 5 !! )