Quote:
Originariamente inviata da nautilus-dmc2
Dipende anche dalle piste che frequenti, per esempio sul circuito di Pomposa (1200 m circa con rettilineo di 150 m.) il motore viene sfuttato parecchio al contrario di altri circuiti + corti e + tortuosi dove devi "parzializzare" il gas ed hai un rettilineo di 50 m. comunque alla fine dei conti le opinioni sarenno sempre diverse, in base alle proprie esperienze ed esigenze,
Questa è la cam ed i bilanceri di uno dei miei 150 (2010) demoliti, sia bilanceri che cam si sono usurati dopo 4/5 uscite, il motore era stock e gioco valvole regolato bene.... è sempre la mia maledetta sfiga ????
dimenticavo il motore non l'ho smontato per il calo delle prestazioni, ma perchè si è rotta la terza...
Ciao e mi scuso per l'OT ( si parlava di teste a 2 o 4 V )
|
secondo me questo è successo per un problema di lubrificazione...
le opinioni diverse ci sono, ma un motore che va meglio degli altri (visto che sono tutti cosi diversi) cè di sicuro... punto... il problema è che mi pare appunto quello che dici te, uno va a correre in una pista da minimoto (ho provato e con la pit non capisco come si faccia a divertirsi, è una tortura!!) e l'altro nell'autodromo.... le piste per le pit vanno prese
come riferimento quelle dei campionati.