Discussione: la 4a non entra...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-10, 22: 18   #36
emare 11
Super Biker

L'avatar di emare 11

ubicazione: travesio (pn)
Minimoto: NAAK pitbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicpape Visualizza il messaggio
io ero in pista quando emare pregava in veneto-friulano per il fatto che la marcia non entrava o non lo faceva sempre, e lo ha fatto da subito. i particolari del motore preparato non li sapevo, e allora il prezzo di 300 euro è onesto. comunque se ha già fatto una sostituzione di pistone, tanto nuovo non deve essere, ma potrei aver detto una cavolata.

il problema è solo il cambio, come prestazioni mi andava bene, 300 euro o no quello era il prezzo patuito, il problema è che non funziona.
x la preparazione del motore per dire la verità io ero a conoscenza solo del fatto che erano stati fatti dei "lavoretti" ma non sapevo quali.
le prestazioni del motore mi soddisfacevano, perchè mi aspettavo un motore come originale ma non andava piu di uno originale. in un giro che sono riuscito a cambiare stringendo i denti il gpt ha segnato 1 4 6 contro l 1 4 basso che facevo di passo con il motore di stefano14, differenza che comunque è da impuare anche alla mia difficilissima condizione fisica. certo è che di giri cosi ne ho fatto 1 o 2 in tutta la giornata, un pò per la caviglia, ma piu che altro per il cambio. la sfiga peggiore è stata che la caviglia che mi faceva male era proprio la sx, ogni tentativo non vi dico i porchi sotto il casco...

torniamo a parlare di cambio. domani apro e vi faccio vedere tutto quello che posso. spero in un aiuto anche da kamikaze.