Quote:
Originariamente inviata da kamikaze#13
gia sto spiegando ad emare i passaggi da fare,quel motore è andato sempre bene...
e SICURAMENTE è una sciocchezza il problema di emare
venduto pari al nuovo dato che veniva usato solo se in caso si rompeva quello per correre,ha un solo cambio pistone all'attivo...(fatto un'ora fa)
perchè denigrare il mio nome facendomi passare da non onesto?
quel motore l'ha pagato 300 euro perchè ha la nuova accensione medium variabile,ha la camme tb,piattelli valvole ecc e testata preparata oltre all'albero bilanciato ecc(cose che non mi metto a dire)
precisiamo che il buon emare lo ha montato e ci ha girato senza avere problemi con le marcie funzionanti e con il motore che viaggiava a dovere,e DOPO ....ha cominciato ad avere questo problema...
con simpatia
Ivano
|
ciao ivano. non sentirti accusato, nessuno ti da del disonesto. io faccio solo questo ragionamento:
399euro yx 2010 nuovo
300 euro yx 2008 usato con la 4a che non entra.
bene che vada (ma proprio devo essere fortunato) sono altri 25 euro di guarnizioni.
mi permetto solo di correggere una cosa che hai scritto: la 4a da subito ha mostrato casini, non dopo che ho girato mezza giornata.
questi sono i fatti punto.
per il resto sono il primo a dirti che è tuo diritto non farti tornare il motore, però sarebbe stato un grande segno di onestà!!