Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-10, 12: 41   #18
Primian
Mini Biker

L'avatar di Primian

ubicazione: Manoppello (PE)
Minimoto: Minimotard BigBore Pit Bike Orion 125
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mully1 Visualizza il messaggio
Guarda faccio l'ultimo intervento, tanto ti vedo bello convinto, mi discpiace sinceramente, siamo tutti anni che giriamo in pit in pista e queste esperienze le abbiamo vissute già, buttando via un sacco di soldi e rimanendo comunque con una pit scarsa, quando con quei soldi potevamo comprarci mun discerto usato.
Con 120 euro la moto non è pronta, entri in pista ti accorgi che non va bene e ne spendi altri 120, alla seconda uscita stessa situazione fino a che non ti stufi, al vendi e non recuperi neanche i soldi che ci hai speso su.
Scusa ma dove l'hai trovato un treno usato di gomme sava mc31, pmt s o m, dunlop tt91 o tt92, insomma gomme da pista con il 100 anteriore ed il 100 posteriore, ricordati che il 120 al posteriore monta ma si impera e lavora male, quindi almeno sulle gomme cerca di ascoltare quello che ti hanno detto tutti e non fare l'errore di comprare un treno 120-100.
Vabbè mi avete convinto, lascio stare tutto! Rimonto il mono e vado a crossare finche dura la moto! Anche se mi dispiace..

Penserò a raccimolare qualche soldino e a comprarmene una buona. Mi scuso con kamikaze che si è preoccupato di contattarmi per le gomme, ma mi avete convinto che non ne vale la pena.
Primian non è collegato   Rispondi quotando