Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-10, 12: 27   #6
Wheeling#69
MotoGP Biker
 
L'avatar di Wheeling#69
 
Registrato dal: 26-09-06
ubicazione: Bg
Età : 56
Messaggi: 5,933
Minimoto: ZRC211
predefinito

Questa è una discussione già fatta nell'apposita sezione ad inizio stagione.

Il Motoclub WLB organizza un campionato amatoriale e chi fa parte dei lavori ha la giornata molto piena di cose da fare.
Quello di non obbligare" i genitori a mettere la flangia ai bambini è semplicemente stata una decisione presa per l'impossibilità che si avrebbe, nel momento nel momento in cui il genitore di turno verrebbe a lamentarsi, per effettuare controlli su eventuali bambini più veloci.
Il genitore è libero pertanto di valutare se il figlio è in grado di guidare con o senza flangia, lasciando la responsabilità/decisione al/ai genitori.

Capendo eventuali dubbi e/o preoccupazione, a suo tempo fu proposto dal WLB Team di delegare eventuali controlli ad una squadra di genitori (3-4) che in caso di richiesta di verifica, avessero la buona volontà di effettuare tale controllo e riportare gli esiti.
Nessun genitore si sentì in dovere di fare ciò.

Purtroppo il nostro campionato è organizzato da un numero di persone risicato, tutto quello che facciamo è per passare la giornata insieme e divertirci fuori e dentro la pista.

Il nostro regolamento ha restrizioni molto semplici e riscontrabili senza tecnici (età, raffreddamento e cilindrata) e così facendo siamo sempre riusciti a lasciare lontano le lamentele derivanti da dubbi più o meno veritieri sugli avversari.

Cerchiamo di andare avanti così.

Per il fattore flangia agli Junior, può darsi che per il prossimo anno riproveremo nuovamente a commissionare un team di genitori. Dovesse andare a buon fine ci sarà anche per noi la flangiatura per gli Junior.
__________________
Wheeling#69 non è collegato