Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-10, 12: 58   #9
Primian
Mini Biker

L'avatar di Primian

ubicazione: Manoppello (PE)
Minimoto: Minimotard BigBore Pit Bike Orion 125
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mully1 Visualizza il messaggio
la tua pit è una orion 27, sinceramente ti consiglio di non spenderci neanche 1 euro su, senza offesa è una pit che a venderla bene prendi 100 euro spendercene su anche 150 sarebbe uno spreco di soldi (tieni conto che un paio sul mercatino tempo fa le hanno regalate) , il motore che hai su è un ducar 125, che avrà si e no 6 cv alla ruota, di derapare non se ne parla neanche, con quella pit non ci riuscirebbe neanche Canistraro, le forche anche lavorate vanno da cani, il mono se lo comprimi come hai intenzione di fare se per sbaglio si comprime ti lancia via come una foglia, insomma a quel punto mettere il classico palo al posto del mono, insomma ad entrare in pista con quella pit non impari niente e fai solo figure, poi fai come credi, ma fidati non spenderci soldi perchè sarebbero sprecati.
P.S. sel il cerchio a canale 2.15 va benissimo con un 100 al posteriore (non mettere gomme da 120) le prime pit avevano canale massimo 1,85 e c'era chi anche all'italiano ci montava il 120 imperandolo.
Solo 6cv! Mi sembrano pochini..
Poi non ho capito il senso di regalare ste meravigliose pit bike.. Certo possiamo dire che hanno una ciclistica che fa schifo; ma il motore va da dio!
Sono 3-4 anni che ce l'ho: Da quando l'ho comprata ci ho fatto davvero di tutto, ero piccolo e quando giravo per i terreni, mi divertivo come un matto, mai un problema. Pensa che attraversavo torrenti dove l'acqua arrivava all'altezza del motore, l'ho lavata con l'idropulitrice e poco dopo l'ho riaccesa, e mai un problema.. il tutto con il filtro aperto!
Ora il motore ha la stessa compressione di quando l'avevo appena comprata. Certo farna un uso motardistico credo sia molto complicato, poichè le sospensioni sono davvero troppo leggere, ma si potrà trovare un rimedio, il mono è davvero molto morbido però anche a quello si potrà trovare un rimedio.
Male che va blocco le sospensioni davanti e il mono, e amen!

Se mispieghi un po' perchè sarebbe da buttare..
Primian non è collegato   Rispondi quotando