Quote:
Originariamente inviata da emare 11
allora, sicuramente i cerchi li devi cambiare.
siamo a 125 euro.
il freno devi cercare di combinare qualcosa da qualche parte... ne ha uno sport toys a 60 euro mi pare che non va per niente male.
il mono dipende che interasse ha... guardati i modelli in giro con quella lunghezza (rispettala sempre), per un mono con solo il ritorno regolabile non dovresti spendere tantissimo, però credimi che è essenziale. se proprio sei alla canna del gas piuttosto metti un tubo rigido.
le forcelle davanti cè da vedere, magari basta cambiare olio e mettere una boccolina per precaricare la molla...
però non credere che tutta sta roba ti costi poco e che si faccia in 1 ora... per esempio adesso è difficile trovare cerchi con il perno da 12 ma li trovi solo con perno da 15, devi farti delle boccoline...
VALUTA SEMPRE la possibilità di vendere la tua sui 300 euri, ne aggiungi 500 (piu o meno li spenderesti comunque) e trovi qualche buon usato che con quella cifra li (800 euro) cenè di buoni, con motori che ti permettono di divertirti e con tutti sti lavoretti giò fatti.
|
Perchè non va bene il cerchione?
Comunque tenete conto che la moto la vorrei usare solo per imparare a derapare, e tutte le tecniche del motard. Non mi interessa competere.