Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-10, 16: 57   #6
minidag
Super Biker

L'avatar di minidag

ubicazione: A son Frares ma ades a stag a Bulagna
Minimoto: CRF 150 Motard & "Martini" BZM 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ezio Visualizza il messaggio
pigi scrivi
Agli Ordini!

Allora ragazzi... l'idea di base rimane la stessa cioè grigliata "agreste" ma io ho proposto di cambiare il luogo... invece che a Luzzara vi potrei "invitare" vicino a casa mia dove ho una vecchia casa di campania con un po' di terreno (tutto prato e alberi) dove c'è già tutto o quasi per fare delle grigliate... c'è un bagno (un po' "antico" ma funzionante), l'acqua corrente (anche calda), la corrente elettrica, due frigoriferi, le griglie, i tavoli con le sedie (per circa 20-25 persone) ecc... insomma dal punto di vista logistico l'organizzazione sarebbe molto più semplice e il posto è comunque super tranquillo e possiamo fare ciò che ci pare... l'unica cosa "negativa" soprattutto per i Mantovani è la distanza...

Cosa ne dite?

Verreste comunque o se ci sono da fare un centinaio di chilometri (contro i 30 per andare a Luzzara...) non verreste più?

Dai... fatevi sentire però perchè come dice Ezio il tempo inizia a "stringere" e bisogna organizzare tutto sia che si decida per Ferrara sia che si che si preferisca Luzzara....

FATECI SAPERE!!!!!

minidag non è collegato   Rispondi quotando