Quote:
Originariamente inviata da ezio
pigi scrivi
|
Agli Ordini!
Allora ragazzi... l'idea di base rimane la stessa cioè grigliata "agreste" ma io ho proposto di cambiare il luogo... invece che a Luzzara vi potrei "invitare" vicino a casa mia dove ho una vecchia casa di campania con un po' di terreno (tutto prato e alberi) dove c'è già tutto o quasi per fare delle grigliate... c'è un bagno (un po' "antico" ma funzionante), l'acqua corrente (anche calda), la corrente elettrica, due frigoriferi, le griglie, i tavoli con le sedie (per circa 20-25 persone) ecc... insomma dal punto di vista logistico l'organizzazione sarebbe molto più semplice e il posto è comunque super tranquillo e possiamo fare ciò che ci pare... l'unica cosa "negativa" soprattutto per i Mantovani è la distanza...
Cosa ne dite?
Verreste comunque o se ci sono da fare un centinaio di chilometri (contro i 30 per andare a Luzzara...) non verreste più?
Dai... fatevi sentire però perchè come dice Ezio il tempo inizia a "stringere" e bisogna organizzare tutto sia che si decida per Ferrara sia che si che si preferisca Luzzara....
FATECI SAPERE!!!!!