Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-10, 14: 50   #28
RAFFAELE58
Junior Biker

L'avatar di RAFFAELE58

ubicazione: Mesagne (BR)
Minimoto: Campione Italiano Minimoto SAV ora Metrakit 50 2T
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da salvo 79 Visualizza il messaggio
ciao
non fraintendermi non volevo dire che non ci sono pilotini bravi al sud anzi penso che chi pratica questo sport ed abita nel sud dell'italia, forse a molta più passione di altri, basta pensare che i siciliani per farsi una gara di un qualsiasi campionato devono farsi come minimo 700+700=1400 km (bari) e questa e la più vicina.
Ma ti dico che per esperienza personale e molto più difficile sorpassare in una pista tecnica dove devono studiare la traiettoria che no in un kartodromo, è per questo motivo che sono contrario ai kartodromi per un bambino, ho tirato in ballo gli emiliani solo perche hanno tante piste e tutte molto tecniche.
p.s vieni all,x ? o a Codogno ?
no, assolutamente non era rivolta a te nessuna critica Davide anzi... lo so che sei una persona educatissima e correttissima...speriamo che con le nuove regole 2011 questo sport venga incentivato anche qui da noi... anche a me piacerebbe vedere nelle nostre piste tanti ragazzi divertirsi e imparare... purtroppo qui va di piu' il calcio... la moto la imparano a 20 anni quando poi i ragazzi corrono in strada e si vanno a schiantare... la prossima la verrò a fare a codogno e poi fine anno al galliano da Fantini... ciao Davide, un salutone a Salvo dai miei ragazzi...
RAFFAELE58 non è collegato   Rispondi quotando