Quote:
Originariamente inviata da Sport-Toys.it
nic come già ti dissi abbiamo clienti che girano con motori analoghi al tuo da oltre 2 anni e mezzo, ma si tratta di motori tenuti originali.
tutt'altro discorso è per quelli preparati, per esperienza consigliamo di non partire da un basamento 2008 per l'installazione di teste tb o teste 4 valvole, in quanto il cambio ed i carter non sopportano gli aumenti di potenza e di coppia motrice che danno queste componenti.
|
mi ricordo che ne abbiamo già parlato, infatti sono quasi convinto a prenderlo già rivisto da voi, solo che ho sentito alcuni ragazzi come lele che dicono (ed è vero) che coi carter 2008 con kit potenziati, ci girano da passa l'anno. quindi il taccagno che è in me, sta cercando di sopraffare la parte razionale della mia mente cercando di farmi spendere lo stretto necessario.

volevo comunque un parere da chi li ha provati su queste 2 tipologie di motori. ho provato il 160 4v di lele e mi è sembrato pastoso, e con una buona dose di potenza che non mette in crisi la gomma o il pilota. aspetto di provare l'rs prima o poi...
Quote:
Originariamente inviata da lele76
allora il mio è un caso miracoloso?! 
basamento 2008 e kit 160cc 4 valvole,dopo il montaggio del kit (uno dei primi arrivati, maggio 2009),l'unico problema è una piccola perdita d'olio che si è verificata ultimamente,
e non tratto troppo bene quel motore,tipo a precenicco domenica
è vero però che il motore ormai ha 2 anni e converrebbe prenderne uno già preparato,
nicola,hai provato il mio,e ho ancora margine di preparazione,quindi ti consiglierei il 4 valvole almeno 150(non conosco i prezzi al momento)
|
il tuo mi è piaciuto molto, anche se a dir la verità è l'unico motore serio che abbia provato fino ad ora. per prepararci per il prox anno sarebbe da chiedere a sport-toys quanto ci fa se prendiamo 2 motori con testa 4v o 2 motori rs (sempre 150).
una buona idea no? vero Luigi?