Quote:
Originariamente inviata da crash
Dany,il piacere é stato tutto nostro... speriamo di poter ripetere l'esperienza al piú presto! E.... pensaci....sei prontissimo ad affrontare qualsiasi avversario nella UISP!!!
|
Lo spero anch'io!

Sulla UISP ci faccio un pensiero... ma devo mettere nero su bianco le offerte che mi ha fatto David perchè ogni volta ritratta
Quote:
Originariamente inviata da AustinRiki
grande dany vai di senior a..... io ti seguo in c   e la elo la buttiamo in a hahahaha e la butteranno perterra e io rido hhahhahahaahahah 
|
Beh se ci siete anche voi sarebbe un motivo in più per partecipare

...e la Elo sono sicuro che si difenderebbe molto bene
Quote:
Originariamente inviata da dmmotors
ringrazio da parte di tutto il team e da parte di ivan del complimento !!
la sfiga ci perseguita sempre ... contatto su una curva , caduta perso tempo per riaccendre la moto e poi friizone andata fin dal terzo giro . ivan quando ti ha passato aveva la frizione che attaccava a 14000 giri non aveva piu silenziatore posteriore .... e' un animale da battaglia !!!
grazie ancora ci vediamo a chignolo !!
|
Quest'anno Ivan lotta con me per la coppa de "il più sfigato dell'anno"! E' un vero peccato che non sia stato della partita, avrebbe fatto spettacolo... Si rifarà a Chignolo
Quote:
Originariamente inviata da fily68
crash meno male che hai visto le gare a spizzichi e bocconi........non hai proprio dimenticato nulla...pero' il tuffettino nel lago di viverone grande!!!!!!!!A PRESTO... UN SALUTO ALLA TUA SIGNORA....e al piccolo grande David !!!! 15 anni di pura grinta..e gran ragazzo!!!!!! 
|
Fily, prima della partenza nella "licenziati" erano tutti stupiti della presenza di David in griglia... pensavano stesse facendo una sorta di maratona!
Quote:
Originariamente inviata da paperinik
Grazie di tutto a te e alla tua metà e passo i complimenti alla Simona per il pranzo.
A oggi, a causa delle tre cadute faccio fatica a scrivere con entrambe le mani e a star seduto sulla sedia in ufficio (per quello sono stato "assente" fino a oggi), ma son molto contento di aver vissuto una splendida giornata con tutti i presenti. Mi rende felice inoltre aver potuto far vedere finalmente alla mia Simo come siamo "dal vivo", e la cosa più bella è che le e piaciuto molto tutto il "movimento" VR Corse e WLB nonchè il vedermi battere in pista per riportarmi avanti dopo la caduta anche se mi ha detto che ero indietro mezza pista ("parole sue" nella 40), e con alcuni sorpassini niente male (nella 50cc)
Alla prossima a Chignolo spero di replicare, magari con un pizzico di fortuna in più 
|
Paolo hai fatto un bel rimontone...non è da tutti! Se non ci fosse stata la caduta il podio sarebbe stato alla tua portata, avevi un gran passo
Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
Facendo un rapido calcolo (da riverificare con più calma) dei punti Team, temendo il sorpasso da parte del VR Corse, a causa delle pesanti assenze dei piloti del WLB TEAM impegnati con le finali FMI, è emersa la seguente situazione:
Punti WLB Team: 26,5
Punti VR Corse: 31,0
Sommati ai precedenti:
WLB 136,4 + 26,5 = 162,9
VR Corse 131,2 + 31 = 162,2
Risultato finale:
Siamo ancora in testa al campionato
WLB TEAM .... N° 1
.
|
Alla grande!!!

Per fortuna che questa volta non ho fatto casini... il Doss mi aveva già elencato una serie di punizioni in caso di sorpasso nella classifica team