Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-10, 13: 20   #21
ricca8
Junior Biker
 
L'avatar di ricca8
 
Registrato dal: 12-11-08
ubicazione: siena
Messaggi: 740
Minimoto: yamaha r6 stock
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
io ti ringrazio per le quello che scrivi.... stai comunque cercando di dare informazioni, anche se non sono sempre "ufficiali"... et in fondo sto forum serve anche a questo.
Poi.... per chi come noi cerca di capire cosa succede nel mondo FMI e che dobbiamo decidere dove far correre in futuro i nostri figli... ogni discussione in merito puó servire!!
Non farti intimidire.... continua pure a postare i tuoi pensieri
Poi ognuno a libera scelta decide per se stesso se leggere/commentare/discutere o meno
ti ringrazio ma come vedi di informazioni per non cadere in contraddizione ne do poche, la cosa che posso dire che a richiesta di alcuni costruttori le categorie open saranno regolarmente presenti, che non esisteranno più le fiches e che per le categorie junior vi saranno restrizioni alle potenze evitando l'uso previsto del banco prova in pista ma solamente boccole allo scarico e all'aspirazione, che verranno selezionati già da Codogno 34 fra junior e senior che la federazione seguirà in alcune fasi e cui ha giàdistribuito il secondo questionario , queste sono cose emerse dalla riunione, non mi sembra di fare della polemica ma solo di credere che aspettare le ufficializzazioni sia sempre meglio che ipotizzare su voci e bozze varie,anche perchè a sentore stavolta si fanno le cose con criterio, poi chi vivrà vedrà, sicuramente non accontenteranno tutti.
__________________
http://www.facebook.com/#!/pages/Ricca8/154189927993579
ricca8 non è collegato   Rispondi quotando