31-08-10, 11: 45
|
|
|
Lone Ranger
ubicazione: Casorezzo (MI)
Etā : 41
|
Quote:
Originariamente inviata da paperinik
Grazie di tutto a te e alla tua metā e passo i complimenti alla Simona per il pranzo.
A oggi, a causa delle tre cadute faccio fatica a scrivere con entrambe le mani e a star seduto sulla sedia in ufficio (per quello sono stato "assente" fino a oggi), ma son molto contento di aver vissuto una splendida giornata con tutti i presenti. Mi rende felice inoltre aver potuto far vedere finalmente alla mia Simo come siamo "dal vivo", e la cosa pių bella č che le e piaciuto molto tutto il "movimento" VR Corse e WLB nonchč il vedermi battere in pista per riportarmi avanti dopo la caduta anche se mi ha detto che ero indietro mezza pista ("parole sue" nella 40), e con alcuni sorpassini niente male (nella 50cc)
Alla prossima a Chignolo spero di replicare, magari con un pizzico di fortuna in pių 
|
e anche tu ti dimentichi dello scarlėga
Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
Facendo un rapido calcolo (da riverificare con pių calma) dei punti Team, temendo il sorpasso da parte del VR Corse, a causa delle pesanti assenze dei piloti del WLB TEAM impegnati con le finali FMI, č emersa la seguente situazione:
Punti WLB Team: 26,5
Punti VR Corse: 31,0
Sommati ai precedenti:
WLB 136,4 + 26,5 = 162,9
VR Corse 131,2 + 31 = 162,2
Risultato finale:
Siamo ancora in testa al campionato
WLB TEAM .... N° 1
.
|
noi dello scarlėga stiamo gia puntando alla prossima stagione!

|
|
|