Quote:
Originariamente inviata da ricca8
nessuna polemica ma solo precisare che a volte le cose partono in un modo e poi magari arrivanoin un altro i regolamenti sono definitivi solo quando vengono divulgati poi ognuno è libero di vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto io so solamente quello che è emerso in detta riunione e che credo verrà ribadito al più presto, a meno di ripensamenti, in altra riunione che sembra sarà a Bologna, poi hai detto bene te, "bozza", niente di definitivo, ragazzi stiamo calmi prima di sparare a zero o dire che uno polemizza, fino a che la federazione non avrà ufficializzato il regolamento sono tutte solamente illazioni, anche le mie
|
io ti ringrazio per le quello che scrivi.... stai comunque cercando di dare informazioni, anche se non sono sempre "ufficiali"... et in fondo sto forum serve anche a questo.
Poi.... per chi come noi cerca di capire cosa succede nel mondo FMI e che dobbiamo decidere dove far correre in futuro i nostri figli... ogni discussione in merito puó servire!!
Non farti intimidire.... continua pure a postare i tuoi pensieri

Poi ognuno a libera scelta decide per se stesso se leggere/commentare/discutere o meno