Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-10, 10: 38   #20
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ricca8 Visualizza il messaggio
nessuna polemica ma solo precisare che a volte le cose partono in un modo e poi magari arrivanoin un altro i regolamenti sono definitivi solo quando vengono divulgati poi ognuno è libero di vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto io so solamente quello che è emerso in detta riunione e che credo verrà ribadito al più presto, a meno di ripensamenti, in altra riunione che sembra sarà a Bologna, poi hai detto bene te, "bozza", niente di definitivo, ragazzi stiamo calmi prima di sparare a zero o dire che uno polemizza, fino a che la federazione non avrà ufficializzato il regolamento sono tutte solamente illazioni, anche le mie
io ti ringrazio per le quello che scrivi.... stai comunque cercando di dare informazioni, anche se non sono sempre "ufficiali"... et in fondo sto forum serve anche a questo.
Poi.... per chi come noi cerca di capire cosa succede nel mondo FMI e che dobbiamo decidere dove far correre in futuro i nostri figli... ogni discussione in merito puó servire!!
Non farti intimidire.... continua pure a postare i tuoi pensieri
Poi ognuno a libera scelta decide per se stesso se leggere/commentare/discutere o meno