Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-10, 09: 40   #20
Gem#18
Super Biker

L'avatar di Gem#18

ubicazione: ROMA CAPITALE
Minimoto: dm11 50 bzm TSUNAMI#57
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da team 2A racing Visualizza il messaggio
Voglio precisare che lo sfogo NON ERA ASSOLUTAMENTE RIFERITO AI PILOTI E TEAM DELLE NOSTRE CATEGORIE e neanche di altre..
Voglio fare questa precisazione perchè non voglio che nessuno si senta tirati in ballo da questa cosa visto le gare travagliate che i nostri piloti hanno disputato e sopratutto skikky e il team trava che ho quotato ma non per indirizzargli la polemica ma per confermare la classifica , quindi nessun problema con chi ha battagliato in gara con i nostri 2 piloti.
Le verifiche ai primi vengono fatte normalmente, ma stavolta erano più mirate di altre su alcuni nostri particolari perchè questa è una situazione che arriva da lontato e non è figlia di questa prima finale FMI e di commissari particolari , ma dopo tutte le polemiche delle selettive e dei reclami fatti in passato è normale che i commissari siano stati in qualche modo obbligati a fare questo controllo pubblico per mettere finalmente a tacere la cosa!!!.

Mi scuso se qualcuno si è sentito tirato in causa ingiustamente , ma non era mia intenzione , era solo uno sfogo per una situazione che ci perseguita ormai da metà campionato FMI .
ti ringrazio Andrea x la precisazione sono contento di aver chiarito per telefono tutta la situazione
ci vediamo alla prossima cosi facciamo due chiacchiere davanti a una birra come ti ho anticipato x telefono (ovviamente offro io)
Gem#18 non è collegato   Rispondi quotando