Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-10, 08: 56   #279
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
...La cosa piú bella della giornata: il buffet arrangiato dalla cara Simona e dalla mia dolce metá a mezzogiorno... tranquillamente gustato insieme a tutto il VRcorse, quel che é rimasto dello Scarliga Team... qualche Wlbino et il menestrello... in pieno spirito WLB!!
Grazie di tutto a te e alla tua metà e passo i complimenti alla Simona per il pranzo.
A oggi, a causa delle tre cadute faccio fatica a scrivere con entrambe le mani e a star seduto sulla sedia in ufficio (per quello sono stato "assente" fino a oggi), ma son molto contento di aver vissuto una splendida giornata con tutti i presenti. Mi rende felice inoltre aver potuto far vedere finalmente alla mia Simo come siamo "dal vivo", e la cosa più bella è che le e piaciuto molto tutto il "movimento" VR Corse e WLB nonchè il vedermi battere in pista per riportarmi avanti dopo la caduta anche se mi ha detto che ero indietro mezza pista ("parole sue" nella 40), e con alcuni sorpassini niente male (nella 50cc)

Alla prossima a Chignolo spero di replicare, magari con un pizzico di fortuna in più