beh, cosa dire.... sono ancora "intronato" da questa "8 giorni" di full immersion mondo minimoto col camper + visita delle belle rive del Lago Maggiore

confesso che mi sono piaciuto cosítanto sti giorni che quasi quasi mi ci potrei abituare a "non fare altro"

resoconto weekend Viverone: lascio perdere di commentare il comportamento della gestione della pista.... pare che moltissimi abbiano capito che personcina é la padrona e la sua squadra di poliziotti adetti al paddock.... ma alla fine non é riuscita a disturbarci piú di tanto,vero?

il sabato purtroppo lo ho trascorso praticamente totalmente a provare a fare il meccanico

oramai só smontare e rimontare marmitta/carburatore/candela a memoria dal tanto sú e giú per trovare la giusta carburazione (senza successo

)
poi ci hanno pensato il Dany e la sua deliziosa compagna ad aliettarmi/ci la serata, oltre poi naturalmente "il menestrello" e quella compagnia di matti (Cuso/Aster/Cape/Marco/Fra/Davelight ecc. ecc. ho conosciuto anche Batzman stavolta

) sú nel prato in quella specie di discoteca al aperto che hanno allestito.... da spanciarsi dal ridere le danze del Cuso... spero che la Silvy ci faccia vedere il filmato

i risultati della "nottata" (pare che "alcuni" siano finiti a letto dopo le due) si son visti poi di mattina in forma di occhiaie nere e richieste di aspirine

le gare: impressionanti le Pit e le minimotard.... era la pista ideale per loro e la hanno sfruttata alla grande, con impennate e intraversate a gogo (vai Fily che stai andando meglio ogni gara... ma per favore smettila di mettere quel piedone per terra nelle curve, non é come nel motocross

)
Junior: ho visto un grandissimo Luca Pirotti anche dopo il cambio moto (prima volta con la Blata) inseguito da un pilotino velocissimo pure lui (scusate non mi ricordo il nome).... fan proprio impressioni sti ragazzini! Peccato per il povero Ghidini, la sua moto proprio non andava!
Import: finalmente abbiam visto all'opera la cara "Fumetto".... ancora un pó impacciata, ma senza dubbio molto corraggiosa a buttarsi nella mischia

mi scusino gli altri "soliti" della categoria, ma non ho visto tutta la gara....
40 batteria veloci: (ho visto solo quella) il pilotino vuole riuscire a tutti i costi a vincere sta categoria, anche se Marco (bellissima gara la sua) ha dalla sua la "matematica"!! Bravissima la Taby che diventa ogni gara piú veloce

Lo sapevate che ha vinto alla grande anche la gara dei PrimipassiSenior Uisp a Crevola?

provate a chiedere al amico Guerri

gara sfortunata del nostro capitano... ha fatto una partenza da manuale alla faccia del suo peso... ma si vede che vedere il cul@ di Marco lo ha distratto (o ingrifato

) cositanto da farlo cadere dopo poche curve e poi vanamente inseguire una posizione a lui consone

.... stessa sorte per l'amico Togi, che aveva anche un passo veloce da 4°/5° posizione

.... bravissimo invece il Cape che non ha mollato fino alla fine ed ha "infilato" al ultimo giro il nemico nr 1 del nostro team, ossia Sandro "Wheeling", che per altro ha fatto vedere tutta la gara di che pasta é fatto

... bravissimo anche Marco21, alla sua seconda gara...sempre li a battagliare con Aster e company (alla fine lo ha anche agganciato, ed Aster é finito con le gambette per aria

, ma niente di grave, credo)
50 batteria veloce: bellissima gara dal inizio alla fine, con belle bagarre in tutti i settori, ed il pilotino che ce l'ha messa tutta fino alla fine per raggiungere il Mangione, che magistralmente ha condotto la gara in testa dall'inizio alla fine. Secondo me una buona decina di piloti di questa categoria potrebbe tranquillamente fare anche la "licenziati" senza sfigurare

stavolta anche il Papero e Togi hanno dato battaglia con i loro quarantelli ai pilotoni della 50

50 seconda batteria: bravo Fily... per quel poco che ho visto ti sei difeso abbastanza bene lí davanti! ha detto la sua anche il caro Minigió, divertendosi molto ...si vede che la Grc su ste pistone gli piace... ma non si puó affrontarle con un rapporto cosí corto, bestia!!! ti superavano tutti in fondo al rettilineo ed il povero motorello urlava di dolore

bella bagarre anche nelle retrovie tra ZioCiccio et il nostro "superuser" Tuca, che fa proprio un figurone con quella tuta luccicante!!!
Licenziati: finalmente si vede il Dany per quello che lui effettivamente é: un campione! Podio meritatissimo, anche se aiutato un pó dalla sfig@ del Gibby all'ultimo giro (meritava di vincere) .... strepitoso il pilotino che ha fatto una partenza a razzo trovandosi 5° dopo la prima curva, addirittura davanti al "maestro" Dany che poi lo ha ripreso abbastanza presto... ha poi lottato fino alla fine con Riky, che aveva sí forse dei problemi alla frizione, ma é pur sempre uno dei piloti + veloci di sto WLB!! io son contento x quello che ha combinato il piccolo,anche se poi ha pensato bene di strafare al ultimo giro ed é scivolato in 8° o 9° posizione, non ricordo... ma non fa niente, ero giá stracontento di vederlo gareggiare con quei missili e di essere riuscito a mettergli a posto la motina (grazie Dany) dopo le disfatte di sabato

La cosa piú bella della giornata: il buffet arrangiato dalla cara Simona e dalla mia dolce metá a mezzogiorno... tranquillamente gustato insieme a tutto il VRcorse, quel che é rimasto dello Scarliga Team... qualche Wlbino et il menestrello... in pieno spirito WLB!!
di sera poi una bella nuotata (insiema a Minigió) nel lago di Viverone... e via per casa, arrivando a Bolzano alle 11.30 ... battendo tutti i record col Camper

át salút