salve a tutti girando per il forum non ho trovato nessuna discussione dove parlavano di questa minimoto

e io non sapendo dove chiedere informazioni o voluto aprire una nuova discussione parlando proprio di questa minimoto...
io sono un mesetto che ho questa minimoto e dir la verita ancora nn o capito come funziona perche prima di questa avevo una cinesina ad aria che ormai la smontavo e la rimontavo ad occhi chiusi invece con questo motore reverso nn ci capisco una

e per questo volevo aprire questa discussione dove parlare principalmente di questa minimoto dove tutti possiamo esprimere le nostre opinione dare consigli come modificarla sia di motore che di affidabilita della ciclistica o come abbellirla... impratica volevo creare una discussione dove un ragazzo come me che si è appena fatto questa minimoto possa trovare tutto quello che gli puo servire senza fare troppe domande ingiro... come gia o visto che ci sono per altre minimoto...

ahahah...quindi adesso spero che ci siano persone gentilissime che abbiano qualcosa da dire vi ringrazio in anticipo a tutti voi che espimete le vostre opinioni e i vostri consigli...
grazie mille federico