>allora ho provato a mettere sta specie di coccodrillo sul filo quello che ti >permette di spegnere la mini...e li sembra che vada bene....
Sono corso in garage a provare a metterlo sul cavo di spegnimento motore pure io , ma non prende proprio il segnale...
>ah, visto che ci sei mi spieghi le modalità ecc ecc del contagiri della top?
>praticamente come si usa...
Allora , col primo pulsante in alto MODE selezioni l'operazione , con quello sotto SET la fai .
Prima di accendere setti l'allarme giri , clicchi MODE per spostarti sulla cifra da cambiare , clicchi SET per impostarla .
Quando il motore raggiunge i giri impostati la scritta lampeggia .
.... in pratica non serve a un çà§§0 !
Cliccando di nuovo il pulsante MODE passi alla selezione dei tempi ( 2 tempi o 4 tempi ) con un altro clic a MODE passi al numero di cilindri ( da 1 a 5 cilindri )
Altro clic a MODE e passi alla visualizzazione del numero di giri massimo raggiunto dal motore , questa operazione va fatta a motore spento .
Altro clic su MODE e imposti il tipo di gradi del termometro ( C o F ) , altro clic a MODE ed imposti la temperatura massima , anche qui una volta raggiunta la scritta lampeggia ... ma girando non la vedrai mai .
Altro clic a mode e vedi le ore di funzionamento del motore , con un altro clic passi alla visualizzazione istantanea dei giri.
Questo contagiri sarebbe eccellente .... se funzionasse !
Mandi Massi