Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-10, 15: 42   #497
giuse#155
MotoGP Biker

L'avatar di giuse#155

ubicazione: Cormano (MI)
Minimoto: DM factory 2011 IAME CS
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da idrolele Visualizza il messaggio
per me stiamo diventando tutti viziati....

vi ricordo che qualche anno fa le gare ( e anche adesso in qualche caso)le facevano con le balle di fieno per dividere la pista eppure nessuno è mai morto....
si andava (e tanti lo fanno ancora ) a girare nelle zone industriali o nella strada dietro casa,
è quindi inutile a -mio avviso- fare i super professionisti dicendo " a....io li non vado perchè non è sicuro !!!! "
con i tempi che corrono ( non mi riferisco alla crisi perche non centra niente) bisogna ritenersi fortunati ad avere delle pistarelle cosi dove si può andare benissimo a rodare o magari insegnare al proprio pargoletto a capire che cos'è una minimoto.
dato che la regione non lascia spazi per costruire piste bisogna arrangiarsi con quello che c'è !
poi dite tutti ognuno a la propria visione della cosa
premetto che io non sò nemmeno dov'è questa pista e non ho nemmeno avuto il piacere di provara
non è una questione di vizi ma di scelte, piuttosto 30 km in più ma + sicurezza.........
poi ti ricordo che quando hai cominciato non andavi come ora, la mini va di +, e prendi + rischi,
comunque a noi il problema non si pone a meno che tu non voglia fare 2 ore di strada per rodare una frizione
giuse#155 non è collegato   Rispondi quotando