Quote:
Originariamente inviata da idrolele
per me stiamo diventando tutti viziati....
vi ricordo che qualche anno fa le gare ( e anche adesso in qualche caso)le facevano con le balle di fieno per dividere la pista eppure nessuno è mai morto....
si andava (e tanti lo fanno ancora ) a girare nelle zone industriali o nella strada dietro casa,
è quindi inutile a -mio avviso- fare i super professionisti dicendo " a....io li non vado perchè non è sicuro !!!! "
con i tempi che corrono ( non mi riferisco alla crisi perche non centra niente) bisogna ritenersi fortunati ad avere delle pistarelle cosi dove si può andare benissimo a rodare o magari insegnare al proprio pargoletto a capire che cos'è una minimoto.
dato che la regione non lascia spazi per costruire piste bisogna arrangiarsi con quello che c'è !
poi dite tutti ognuno a la propria visione della cosa
premetto che io non sò nemmeno dov'è questa pista e non ho nemmeno avuto il piacere di provara
|
Se la metti sotto questo punto di vista ok, non fa una piega, come si dice... "piuttosto che niente è meglio -piuttosto-"
Sicuramente come pista per provare il motore, la carburazione, rodare la frizione, fare l'uscita perchè è vicino a casa, allora il tuo discorso non fa una grinza.
La sicurezza però è una cosa che con l'andare del tempo si cerca sempre più.