Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-10, 14: 55   #77
giuse#155
MotoGP Biker

L'avatar di giuse#155

ubicazione: Cormano (MI)
Minimoto: DM factory 2011 IAME CS
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da epo86 Visualizza il messaggio
caspita ma la moto la puoi usare tutti giorni......guerry io non sputo su nulla...

in fin dei conti io sto rompendo i ******** per il fatto che inq uesto sport, costa più recarsi sul posto e mettersi in condizione di farlo....che tutto il resto....

non do colpa a voi, ma al sistema.....

e non sto nemmeno paragonando le mie scelte alla mia attuale situazione

a parità di spese, se proprio dobbiamo fare differenze la minimoto la usi quanto?
al massimo 4 giorni al mese. è ovvio posso usarla anche 8 volte ma raddoppiano i costi....
io ho avuto per anni le maxi e quando lory ha iniziato in mini non avevo più tempo per girare con gli amici ne in pista ne fuori.........
a furia di vedere gli altri divertirsi a ottobre mi son detto:
- "ho 29 anni se lo fanno gli altri..." e l'ho presa anch'io

Caro il mio epo ti posso dire che anche se non ho + 170 cv sotto il culo mi diverto molto di + e sono un fermone, per non parlare dell'ambiente, la gente conosciuta e via dicendo...........

comunque ti posso garantire che se fai come facevo io che quando infilavo il casco mi si chiudeva la vena e in Valltrebbia, sullo Stelvio, ecc..... rischiavo ogni settimana non solo il ritiro di patente e 1000 euro di multa a botta, ma di non tornare più a casa;
se invece ti accontenti di dire che hai il cbr e vai in giro a farti la passeggiata sono contento per te, ma io mi diverto di più
giuse#155 non è collegato   Rispondi quotando