24-08-10, 20: 36
|
|
|
Junior Biker
ubicazione: garbagnate(MI)
|
Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
domenica sono andato a codogno
10 euro di gasolio tra andata e ritorno
10 euro di autostrada
20 euro di ingresso
3 litri di benzina diciamo 4 euro
60ml di olio per la miscela 0,90 euro (nel caso di 15 euro al litro)
piattello frizione che si è spaccato 40 euro.
pranzo al sacco.
84,90 euro.
stare in pista con 3 gazebi uno attaccato all'altro, vedere il longo di nuovo in pista dopo 5 mesi, migliorare il mio best lap di circa mezzo secondo, grasse risate e ottima compagnia con papero, cape, nihji, il longo, marco21, fily, folleeee, minigio più altri presenti... NON HA PREZZO
per le gare che faccio al wlb stessa situazione e bene o male il prezzo è quello.
io faccio circa 2 uscite al mese mediamente e d'inverno sto fermo circa 3 mesi.
quindi togliendo i 40 euro del piattello e arrotondando per eccesso sono 50 euro a uscita
facendo i conti sull'anno:
2 uscite al mese per 9 mesi sono 900 euro.
pistone nuovo + lucidatura cilindro 75 euro
cuscinetti, paraoli 20 euro
guarnizioni del blocco motore 10 euro
gomme nuove un treno all'anno 90 euro
massette frizione 54 euro
pastiglie freno formula anteriore e meccanico posteriore 40 euro (anche se quelle del meccanico post mi durano 2 anni)
catena-corona-pignone nuovi 30 euro.
riverniciatura carene e telaio 20 euro.
aggiungi un 200 euro di ricambi per cose che ti si spaccano (cifra parecchio variabile, io per ora sono a 40 euro per il piattello frizione che mi si è spaccato sabato)
siamo a 1439 euro in un anno, arrotonda a 1500.
epo secondo me quello che dici non è che sia pienamente inerente al post di un utente che vuole farsi un'idea dei costi...
è cosi in qualsiasi cosa, chi può permetterselo lo fa, chi non può fa sacrifici e lo fa lo stesso, chi non può non lo fa e basta...
il ragionamento del wlb se cominciassero a lucrare e a far spendere 70 euro solo di iscrizione gara alla prima si presenteranno in 4 gatti o addirittura nessuno.
|
quei soldi li ho spesi anche io ma non vi ho visto,sei sicuro che sei andato domenica ha codogno?
|