Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-10, 13: 55   #52
epo86
Super Biker

L'avatar di epo86

ubicazione: monza
Minimoto: ex origami b1r 50, ex cbr 600 rr,ex bucci F4sventrata, ora xx one r!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
guarda il tuo messaggio si risponde da solo con la prima riga:
"differenziamo però chi lo fa per divertimento e passione e per stare in compagnia e chi lo fa con un po più di spirito agonistico [...]"

secondo me sei limitato dalla tua visione dello sport, lo sport è innanzitutto un divertimento, che favorisce anche attività fisica che non fa mai male, se lo fai per vincere sbagli, non è più un divertimento ma diventa una frustrazione!

tuca non lo si fa per vincere a tutti i costi....assolutamente, cè però chi ha nell' anima sua il carattere di non far nulla per nulla, e questo non è colpa di nessuno, ne di chi fa i prezzi ne di chi acquista o partecipa....

se devo prendere l' attività di divertimento come tanti intendono, vado una o due sere al mese al mokart, o affittando, andare a girare così tanto per almeno a me personalmetne sembra inutile, non si può nemmeno parlare di sano sport, perchè no è che hai benefici fisici, in senso di attività fisica....

io ripeto, voglio far capire che certe cose non sono giuste e si possono migliorare, solo che non è nell' interesse di chi comanda e gestisce.

In cuor mio mi faccio il mea culpa, in quanto il mio errore è stato di passare alle mini originali, con le cinesi il divertimento era il medesimo, forse più, i costi la metà le "pretese agonistiche" senza obbligo di vincere era più moderate.....

mi allenavo meno in quanto il livello era inferiore, e tutto era proporzionato, alla fine la singola uscita senza accendere l moto le spese erano le medesime, ma facevo solo gare.....

Ora, la maggior parte dei concorrenti dei campionato amatoriali, li affronta il più delle volte in maniera seria, almeno almeno 3 uscite al mese le fa, se non 4, e chi come me, piace fare sport anche per competizione, oltre che divertimento passione e compagnia, ne risente, io no avrei mai comprato una mini super ufficiale o chissà che, però a me piace intraprendere le cose e lo sport al meglio dei miei mezzi, ma i miei, non comprare il meglio sul mercato perchè penso mi faccia diventare il migliore, ecco quindi che per migliorare e allenarsi, la soluzione è......allenarsi, ma questo è uno sport costoso per allenarsi........

e che la pensano come ce ne sono tanti... ma probabilmente qulacuno può permetterselo o lo continua a fare facendo fatica ad arrivare a fine mese......però boh...

probabilmente qualcuno la pensa come me ma si adatta e si accontenta, ma sono sicuro che dentro non è felice, e mai lo dirà....perchè ammettere di avere "pretese" o comunque avere il piacere di afre una cosa bene e non tanto per.....a molti risulta difficile....