Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-10, 13: 42   #51
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da epo86 Visualizza il messaggio
tuca, il tuo mex è una fortezza.....differenziamo però chi lo fa per divertimento e passione e per stare in compagnia e chi lo fa con un po più di spirito agonistico, sicuramente ripeto cè chi può permetterselo e chi no, e chi non può sarebbe meglio che stia a casa.....

ma essendo un sport propedeutico alla disciplina delle due ruote "motociclismo" togliendosi le fette di salame sugli occhi, è ovvio pensare che non è giusto e sempre meno prenderà piede almeno qui in italia....sempre meno ragazzini arriveranno a certi livelli......e chi come me voleva intraprendere questa bellissima attività in maniera più agonistica senza esagerare si è dovuto si sta e si dovrà ricredere, chi per un motivo chi per l' altro, cè gente che da tutte le parti sta meditando di diminuire l' attività o chi ha già smesso.....o chi smetterà, ed è sicuro, perchè gente che mi criticava a marzo quando ho smesso, ha scritto qui sul forum che vorrebbe diminuire, altri hanno smesso....o lo faranno

Di contro ha anche il difetto che è un attività che spesso e volentieri puoi fare solo di domenica o sabato..... e sono poche le piste forse nulle che ammettono uscite serali....

tuca tu spendi 1500 euro al mese, e intraprendi questa disciplina come tu desideri, pensa però che vai 2 volte al mese senza tante pretese solo per sano divertimento e compagnia, però capisci anche che chi magari come me, lo avrebbe voluto fare con un po' più di frequenza, (4 volte al mese sono un inezia per uno sport) alla meglio fa il conto e sono 3000 euro all' anno.....

se deve essere così, che sia così, chi non può permetterselo c he smetta come ho fatto io, ma vi arrenderete al fatto che sempre più gente smetterà
guarda il tuo messaggio si risponde da solo con la prima riga:
"differenziamo però chi lo fa per divertimento e passione e per stare in compagnia e chi lo fa con un po più di spirito agonistico [...]"

secondo me sei limitato dalla tua visione dello sport, lo sport è innanzitutto un divertimento, che favorisce anche attività fisica che non fa mai male, se lo fai per vincere sbagli, non è più un divertimento ma diventa una frustrazione!soprattutto quando non arrivano i risultati. Con questa visione la seconda posizione è una sconfitta... io se mai riuscirò a rientrare nella prima batteria del wlb faccio festa e brindo con tutti gli amici presenti!perchè per me è come vincere un campionato del mondo!

se altri vogliono smettere che lo facciano pure, io finche mi diverto e posso permettermelo continuo, per quanto la gente smetta, altri iniziano (basta che guardi la sezione presentazioni per vederlo)...
resa è fermo da maggio per la rottura della clavicola, deve star fermo ancora fino alla prossima estate, ha venduto tutto tranne il 40cc e la tuta... ieri sera abbiamo fatto un giro sui kart, si è divertito e mi ha confessato:"con questa serata mi rode ancora di più non poter girare in minimoto per quasi un anno ancora..."
ci sono anche utenti che dicono di smettere e magari dopo un anno ritornano!

Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 24-08-10 a 13: 55
Tucatucacincilla non è collegato   Rispondi quotando