Quote:
Originariamente inviata da AustinRiki
comunque perdonami ma sei davvero un demotivatore.............
|
ricki è solo la verità....
per risp a sandro....io sandro rispetto il tuo pensiero, ma non la penso così, è come se voi del wlb da domani iniziaste a lucrare a tutto spiano....
per risp ad altri
allora ti faccio un esempio, perche al posto di andare in giro in ferrari, non donano dei soldi per esempio per rifare un asfalto decente su certe piste o per migliorare la loro sicurezza?
per risp ad altri....
il presidente dell' esselunga, andrà sicuramente in giro in elicottero, ma qundo vado nel suo super....ho la libertà di acegliere la mela matura quella acerba quella piena di buchi e quella bella liscia.......
il paragone con certe cose è inaccettabile....
io ho una honda, con i soldi a cui l' ho comprata forse non prendo un usato minimoto di due anni, e in sostanza di materia ce ne.....2/5??
con il bollo contribuirò a far andare anche io in ferrari qualcuno.....purtroppo.....ma poi al di là di quello, non dipendo più da loro...
nell' ambiente cè gente che può permettersi di cambiare una moto all' anno, e chi forse non riesce a mantenere una cinese...e certe cose non le vedo giuste!
è da qui che nasce il dispiacere per la non incentivazione!
se non ci fosse stato il boom delle cinesi, la metà degli attuali minimotisti forse non ci sarebbe....