Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-10, 11: 50   #38
epo86
Super Biker

L'avatar di epo86

ubicazione: monza
Minimoto: ex origami b1r 50, ex cbr 600 rr,ex bucci F4sventrata, ora xx one r!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Il Longo Visualizza il messaggio
qualunque sport si faccia in via continuativa ha i suoi costi più o meno alti.
stà tutto li. Se vai una volta ogni tanto a sciare ci stà, ma pensate ad andare spesso, è un dissanguo continuo. Che sia l'abbonamento allo stadio, che sia la minimoto, che sia la pallacanestro, che sia tennis, nuoto, palestra. se ci mettiamo a sommare TUTTO vedrete che saltano fuori un sacco di spese e vien voglia di smettere. La chiave secondo me è sapersi limitare, prenderla come un divertimento/sfogo da praticare di tanto in tanto e vedrete tutto sotto una luce diversa
sicuro?

gli sport citati da te hanno impianti che sono presenti come funghi!
10 euro un pallone, 100 euro di scarpe 50 euro per un completo diciamo bello bello.....giochi a basket una vita intera con 160 euro...

mio padre va in piscina 4 volte al mese da 5 anni, 4.50 di entrata. strada saranno 10 km, faciamo 1.25 di gasolio al litro?andata e ritorno 2.50, spenderà 2 euro di gasolio: 6,50.
260 euro in 10 mesi 280 se le fa anche quando non dovrebbe andare...
è bene differenziare, sport da sport.....

so che è inutile continuare a polemizzare, ma associare certi sport ai motori, a livelli di costi, non è diciamo proprio corretto.

la palestra se fatta con intenzioni serie, si costa veramente tanto, tra mangiare in certe quantità e certi cibi, al di là del abonamento.

Ho paura e il dispiacere che questo sport purtroppo morirà fra qualche anno, o rimarra per veramente poca gente....

basta veder le intenzioni delle federazioni.....spingere sempre più verso le mini gp.

io sto continuando a rompere le balle, perchè sono sicuro, come al solito, che ai vertici queste cose non interessano, ed è proprio li che voglio puntualizzare, guardate gli altri paesi che piste che hanno, e quante...cè più passione, cè più voglia, soprattutto di incentivare....