Quote:
Originariamente inviata da MACKIE
per me sono supper peggiorate visto tutte le bolle che fanno pero' il prezzo non e' che sia supper diminuito................
|
anche a me e' uscita una bolla in settimana dopo circa 6 uscite con una T43,all'inizo mi sono un po' alterato poi ho ragionato e ho capito perche' ho avuto questo inconveniente.visto che non le usavo da tanto ho sbagliato di un pochino la pressione,in piu' ho girato su un kartodromo molto veloce tagliando e saltando spesso e volentieri sui cordoli

alla fine era inevitabile che la carcassa cedesse.comunque le Pmt per come la vedo io sono un po' ferme come sviluppo delle mescole e vanno forte perche' lavorano molto bene le carcasse che rendono le gomme molto intuitive ma sono al limite per dare prestazioni migliori,quindi vi ritroverete gomme che si consumano poco di battistrada e tanto di carcassa,con conseguenti bolle in caso di errato uso o fine ciclo vitale.se non cercate il centesimo le alternative ci sono,io giro spesso con le Sava che invece lavorano meno di carcassa e piu' di mescola ed anno una durata spaziale,a voi la scelta