Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-10, 23: 28   #7
gonbike
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rinmbo Visualizza il messaggio
MOOOLTO BELLA GONBIKE!!!!
essenziale,e bellissima,peccato che l'anno prossimo dovrai togliere l'adesivo yamaha e riverniciarla di rosso
il cupolino è da ,hai raddrizzato la carenatura,in maniera eccellente.sembra una moto vera,ma cosa hai usato per fare il vetrino?
è una vera favola
complimenti
un consiglio,per farla raffreddare bene,guarda cosa ho fatto io la parafango per far passare l'aria.
funziona benissimo.io ho un radiatore standard curvo e la sera ,quando vado in pista supero di poco i 70 gradi.
http://www.minimotovrforum.it/vostre...1-proto-6.html
bastano pochi minuti e un dremel
grazie mille rinmbo..sono felice che ti piaccia.
ragazzi vi confesso una cosa.
non avendo a disposizione (essendo tutti chiusi) un fono da carrozziere,ho semplicemente utilizzato un fono per capelli.
sono stato 20 minuti (non di piu per lato) con l'apparecchio puntato sulle curvature del cupolino e man mano piegavo ed allineavo con le mani.
come dire..semplice ed economico.
Per il cupolino ho utilizzato un foglio di plexiglass rigido che mi ritrovavo in casa per fare dei case elettonici..ricordo che costavano pochissimo..2 o 3 euro non di piu'.
ora provvedero' ad attuare le tue tecniche di raffreddamento e poi a mettere scarico e sile appena presi.
Un salutone
ps.e' vero devo cambiar grafica tra poco...ahahaha
  Rispondi quotando