Quote:
Originariamente inviata da frizion
ciao ste!ciao strako!bella giornata ieri,però si....troppi pakki...purtroppo... Cmq pista veramente veloce  ,staccatone feroci  e asfalto buono...mangia un po la gomma post. ma problemi ZERO...e tenuta ottima  Da provare anche con T43!!!qui vengono fuori di quelle bagarre nelle staccate  ......micidiali!!!!!e in rettilineo?!?!funziona anche la scia qua   infatti mi hanno sorpassato un 2 volte..xò io li risorpassavo in accelerazione  Poi la pista offre tutti i servizi necessari,"  come già spiegato da Sig.Grotto"!!!
|
si si Frizion...super giornatone anche se purtroppo ho fatto da spettatore alle vostre bagar ma per fortuna non per problemi tecnici ma perchè devo ancora imparare tantissimo e gia girare in una pista così essendo quasi inesperto è stato fantastico!! spero la prossima volta di riuscire ad attaccarmi dietro a voi sia per la bagar che per la scia

anche se la vedo dura al momento riuscirci:P:P:P
Per le gomme...hanno detto al momento del pagamento della giornata: TRANQUILLI! qui le gomme non si mangiano! secondo mi si riferiva alle supermotard:P

comunque che mangi o no le gomme è un pistone che vale indubbiamente i soldi che costa fino all'ultimo centesimo!!!!!