Quote:
Originariamente inviata da crash
peccato che dista cmq quasi 300km (solo andata) da casa nostra... altrimenti mi sá che non perderemmo neanche un appuntamento  
|
Quote:
Originariamente inviata da Dany#11
Io avevo avvertito alla sera di martedì che purtroppo non potevo venire, mi è dispiaciuto moltissimo infatti, ma non avevo altra scelta, o rompevo il motore o restavo a casa, dato che il rapporto più corto che avevo era un 7-62... e peso 55kg, non mi sembrava il caso di distruggere il motore nuovo!  Quindi evidentemente un motivo c'era, parlo per me...
|
Quote:
Originariamente inviata da frizion
ciao ste!ciao strako!bella giornata ieri,però si....troppi pakki...purtroppo... Cmq pista veramente veloce  ,staccatone feroci  e asfalto buono...mangia un po la gomma post. ma problemi ZERO...e tenuta ottima  Da provare anche con T43!!!qui vengono fuori di quelle bagarre nelle staccate  ......micidiali!!!!!e in rettilineo?!?!funziona anche la scia qua   infatti mi hanno sorpassato un 2 volte..xò io li risorpassavo in accelerazione  Poi la pista offre tutti i servizi necessari,"  come già spiegato da Sig.Grotto"!!!
|
Quote:
Originariamente inviata da benjof
quando organizzate la prossima volta?
|
x crash ciao giovanotto sai la ns. eta' avanza...... i km diventano sempre piu' lunghi che alle volte li paragoniamo come un elastico teso dai dai quando la vedi dal vivo i 300 che ti separano diventano un nulla per la ns. scorza....... ti dispiacera' solamente tornare a casa quelli si che ti sembreranno 3000 ciao
x Dany si poteva provare ad aprire anche la variante se il rapporto non era sufficiente ho provato a chiamarvi in tutti i modi e salse al telefono per avvisarvi del opportunita' pazienza occasione persa ciao
x frizion lascia stare el sig. quello le morto, Giorgio e basta ciao
x benjof ho il calendario davanti con tutte le date possibili di quando si potra' correre lo inseriro' a breve appena fatto qualche contrattino con la pista