Discussione: scelta giusta? avotec
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-10, 17: 31   #16
bcmteam
Super Biker
 
Registrato dal: 17-09-08
ubicazione: Roma
Messaggi: 1,056
Minimoto: lucky seven e Avotek
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da desmojonny Visualizza il messaggio
molto bella e fornita grazie.
ma non sapendo se questo piccolo interesse diventera' passione volevo spender sui 100e

riscrivo le mie domande:
sull'archivio "modelli" del forum si legge che esiste una C1 "ad aria" , sembra sia la migliore in fatto di potenza (6cv),in piu' ha una propensione agli aggiornamenti (ha gia' gli attacchi per radiatore per esempio)


1- che ne dite della C1 ad aria? qualcuno di voi la usa in pista?

2- i modelli MK4 MK5 e LUCKY fanno piu o meno di 3cv?
Tutte le mini cinesi hanno lo stesso motore con la stessa potenza in origine, ma sono originali, e non copie di moto italiane o come nel caso della c1, cecoslovacche.
La c1 ad aria non è altro che la replica di una mini ceca con la possibiltà di montare sia il cilindro ad aria che a liquido.
In fatto di aggiornamenti, le mini cinesi copie, non sono più importate, le mini cinesi ad aria stanno facendo passi da gigante, e con i carter ricavati dal pieno, ringraziando avotecnica, e cilindri scooter hanno ben oltre i 6 cavalli della c1.
bcmteam non è collegato   Rispondi quotando