Discussione: Pista lago max
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-10, 15: 58   #29
Stef81
MotoGP Biker

L'avatar di Stef81

ubicazione: monselice (PD)
Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da igor Visualizza il messaggio
Ciao Stef81 , anche io , come altri le frizioni della 2A le rodiamo sul cavalletto e " non ho/non abbiamo " mai avuto problemi di slittamento...

Conosco bene il prodotto , in quanto sono gia due o tre anni che lo utilizziamo ( siamo stati i primi ad apprezzare l'ottimo prodotto della 2A , per un fattore geografico , la loro pista era la piu vicina a noi , e di amicizia con il team , Albiani ,Poggi ,Mori ecc... eccc....), se poi Riccardo Mori ha avuto problemi non lo so.....

Riguardo il rodaggio , io l'ho visto fare con grande stupore da Gigliotti una volta ( in due riprese da 10 secondi e stop di 10 minuti da una ripresa e l'altra) , e allora ho provato e debbo dire che i risultati sono stati ottimi , sia in velocità di rodaggio , sia in utilizzo delle massette che hanno una durata direi ottima...
Lo so io perchè ero presente.

Oltre alla 2A l'ho visto fare anche con altre frizioni, addiruttura qualcuno unge il ferodo con una pasta apposita, una sgasata sul cavalletto e la frizione è rodata e pronta x essere usata.

Ho sempre sentito parlare bene della 2A ma di ritirarmi perchè la mia frizione slitta non è mai successo, quindi se ricca mi vorrà spiegare cos'è successo sarà x me sarà costruttivo.