Quote:
Originariamente inviata da igor
Ciao Stef81 , anche io , come altri le frizioni della 2A le rodiamo sul cavalletto e " non ho/non abbiamo " mai avuto problemi di slittamento...
Conosco bene il prodotto , in quanto sono gia due o tre anni che lo utilizziamo ( siamo stati i primi ad apprezzare l'ottimo prodotto della 2A , per un fattore geografico , la loro pista era la piu vicina a noi , e di amicizia con il team , Albiani ,Poggi ,Mori ecc... eccc....), se poi Riccardo Mori ha avuto problemi non lo so.....
Riguardo il rodaggio , io l'ho visto fare con grande stupore da Gigliotti una volta ( in due riprese da 10 secondi e stop di 10 minuti da una ripresa e l'altra) , e allora ho provato e debbo dire che i risultati sono stati ottimi , sia in velocità di rodaggio , sia in utilizzo delle massette che hanno una durata direi ottima...
|
Lo so io perchè ero presente.
Oltre alla 2A l'ho visto fare anche con altre frizioni, addiruttura qualcuno unge il ferodo con una pasta apposita, una sgasata sul cavalletto e la frizione è rodata e pronta x essere usata.
Ho sempre sentito parlare bene della 2A ma di ritirarmi perchè la mia frizione slitta non è mai successo, quindi se ricca mi vorrà spiegare cos'è successo sarà x me sarà costruttivo.