Quote:
Originariamente inviata da dmmotors
per le conoscenze che ho non si puo' cambiare categoria ma solo mezzo marca modello " le selettive le fai con dm e le finali con grc ... motore zocchi , motore bzm ma sempre 2 tempi " ... e come se un ragazzo da le selettive in open a e alle finali si vuole iscrivere in open b ... non e' ammesso ... altro motivo perche anche se corrono insieme 2 e 4 tempi , ma viene specificato che la classifica e' separata non unita , quindi e' come se fossero due categorie diverse ...
ricordando degli accaduti negli anni precedenti , ricordo chessa nel 2008 non e' stato fatto correre in open perche troppo leggero ... un altro pilota non ricordo il nome , per 100 doveva cambiare categoria ed' e' andato a casa , perche nelle selettive era open a , e alle finali alla pesa di verifica della prima finale oltrepassava il peso limite quindi open b .. non potendo cambiare categoria e' andato a casa e niente finali .
se leggete il regolamento ce' scritto che il cambio di categoria e' ammesso solo per le selettive ma senza prendere i punti in classifica ...
prima o poi risponderanno , adesso hanno cose piu importanti da fare ... devono trovare il modo di far correre la junior minimoto insieme alle minigp .... da fonte sicura si sa ben altro .
|
Giustissimo quello che hai scritto però c'è un cavillo... Guardando l'elenco dei finalisti non c'è distinzione fra 2T e 4T... e i 4 esordienti di cui parla il papà di riky non penso abbiano tutti cambiato motore per le finali...penso abbiano disputato qualche selettiva con il 4T... Quindi per le finali dovrebbero continuare a fare una gara unica e verrebbe stilata una classifica separata fra 2T e 4T.
Quote:
Originariamente inviata da minigiò
Ottimo Dany.. grazie per la tua sempre grande attenzione nel settore.. meno male che almeno fra di noi ci proviamo..
In effetti, sul cambio moto da 2T a 4T non si dice nulla e pertanto si "presume" che ognuno possa fare come meglio crede..
Essendoci però classifiche distinte, un pilota che ha superato le selettive rispetto alla classifica 2T o 4T, può fare le finali partecipando nell'altro segmento (cioè dal 2T passare al 4T e viceversa)?
Questo, anche se non è specificato, forse sarebbe meglio chiarirlo.. grazie, ciao
p.s.: qualcuno ha saputo più niente dall'Albo d'Oro ???
|
Vediamo un pò se con questa disussione riusciamo a venirne a capo entro la prima Finale...
L'Albo d'Oro... avevo lanciato l'iniziativa e mi è stato detto di aspettare... ma visto che sono in molti gli interessati fra poco pubblicherò qualcosa (anni 2001-2009)