Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-10, 19: 42   #5
emare 11
Super Biker

L'avatar di emare 11

ubicazione: travesio (pn)
Minimoto: NAAK pitbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DESMODAVIDE 27 Visualizza il messaggio
ho fatto solo un po di copia incolla qua e la x aiutare noi amatori della domenica a trovare un rapporto piu o meno giusto e poter usar piu combinazioni pignon-corona x ottenere anke lo stesso rapporto , immagino ci siano molti fattori che influiscono sui rapporti ma l ho postata semplicemente per dare uno spunto in piu
sicuramente hai fatto bene a scrivere questa "guida", la mia voleva essere solo uno spunto in piu'.
desmodavide, l'ho già scritto nella sezione ritrovi, lo riporto qui che per discuterne forse è meglio, a precenicco ho usato un 14 39 con yx originale , tu un 16 42 e mi hai detto che eri corto... sono un pò perplesso e preoccupato, dopo aver fatto quelle prove con l'yx ne ho ordinato uno perchè ho notato grosse differenze con i tempi del mio lifan, (da 1 5 7 sono sceso a 1 3 9), la paura che ho, è che quell'yx abbia la magia addosso visto che ne sono rimasto impressionato anche per i giri che aveva, (giustificherebbe il rapporto piu' corto)... e adesso che ne ho ordinato uno non vorrei andasse piu piano...
AIUTO...