Quote:
Originariamente inviata da SB07
Non sono molto d'accordo!  una moto su cavalletto gira libera senza alcun sforzo..dunque ha bisogno di poca benzina per salire di giri e cantare a dovere ...al contrario..quando la si mette in pista....la moto tende a smagrire ancora di più..xhè deve spostare il suo peso e quello del pilota, per questo ha bisogno di maggiore quantità di benzina...Diciamo ke è un pochino come sui banchi prova....normalmente la carburazione da sala prove è molto più magra ke di quella in pista! 
|
oh yes! piccolo OT: stefano, il seven è una cannonata! una volta carburato a dovere.... faccio solo un pò fatica ad avviarla la prima volta, mi perdeva un pò dalla vaschetta, l ho grattata bene ora non perde più, sperem! dopo tutto ok! gran carburatore! fine OT.....
cmq, io non provo mai dal cavalletto, vedo molti che sgasano sopra, ma sec me conta poco..... infatti, nei mondiali, (motogp, le 125,sbk) non ho mai visto nessun tecnico sgasare con la moto a manetta sul cavalletto..... le scaldano, poi le provano solo in pista.... cmq se non ci dici che polverizzatore hai, non possiamo aiutarti....