Quote:
Originariamente inviata da bcmteam
Forse non sono stato chiaro, preso dalla voglia di informare.
Il peso del pilota deve essere in tuta di 65 kg min., per evitare i bambini, il carter potrebbe essere qualsiasi, purchè monti l'albero cinese, che non può essere lavorato, solo lucidato, e corsa 33mm. Il prezzo elevato dell'iscrizione è dovuto, oltre al premio in denaro, il treno di pmt che chi le usa sà quanto costano, ma per sicurezza, conoscendole, l'organizzatore pretende che tutti usino quel tipo.
Il fatto che chi più spende meno spende, non è sempre così, il pilota non è cosa da poco, ho visto la moto con la quale correrà il figlio Luca dell'organizzatore e vi posso garantire, che oltre al monobraccio che si è inventato dietro, su una normalissima lucky, ha un normalissimo bb da lui preparato.
Questo dovrebbe essere un trofeo all'insegna dell'inventiva, appunto verrà premiato il progetto più bello, ed esteticamente valido.
Poi ho saputo novità assolute in campo di superbike che riguardano Michel, che se potrà farlo ve le rivelerà lui.
Poi se uno deve acquistare le gomme, con poco di più si gode una gara mettendosi in gioco, e se anche arriva terzo se le è ripagate.
L'aspirazione può essere dovunque, anche piston port, quindi il motore di io n bello và benissimo.
|
-per albero lavorato , cosa si intende ?
-per la cilindrata , c' e' un limite ?
-i premi in denaro sono per singolo evento ?
-premi in denaro sonate o buoni acquisto ?

-la misura delle gomme 90/6,5 e' obbligatoria anche per le qualifiche ?
- si deve usare sono quel treno per l'intero evento o si possono usare piu treni ?
si prevede una data per l' uscita ufficiale del regolamente definitivo ?