Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-10, 10: 38   #451
crash
MotoGP Biker
 
L'avatar di crash
 
Registrato dal: 08-10-09
ubicazione: BZ
Messaggi: 3,035
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SB07 Visualizza il messaggio
Secondo me..solo iltempo dirà se questa "pista" vivrà grazie ai noleggi oppure all'uso amatoriale/agonistico di minimoto-pitbike!
Sarà difficile farle coesistere le due realtà con un tracciato in comune...

Alla fine..è un piazzale con un ottimo asfalto, mal ke vada il bar c'è...due righe per terra per i parcheggi ... e si apre un bel locale per aperitivi...dove ci si trova a far baldoria!
eeehh Stefano... mettiamola pur sul ridere per non piangere...
per noi doveva diventare la "pista allenamento di base".... per come si discuteva inizio anno, giá mi ero preventivato un pó di serate infrasettimanali et i weekend liberi da gare per fare allenamenti/rodare frizioni/provare assetti ecc. ecc. ..... insomma, poteva diventare veramente una delle piste piú importanti per noi del "NORD".... oltre che magari anche disputarci qualche gara del Mantovano, come il buon Varo aveva preventivato!
Peccato davvero....
__________________
Team VR Corse
crash non è collegato   Rispondi quotando