Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-10, 17: 31   #46
Turtle
Junior Biker

L'avatar di Turtle

ubicazione: Perugia
Minimoto: ?????????
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Griz #19 Visualizza il messaggio
Grandissimo Sergio, il piacere è stato mio e nostro, sei eccezionale...poi ora con quel fisichetto Te la darei anche io una bottarella
Per il restto ottima due giorni, pista bella e da guidare, ci vuole pelo, saper far correre la moto e tanto motore e soprattutto non ci vuole la panza !!! Ci son molte ripartenze e salitell, e soprattutto staccatoni da brivido!!! Per il resto darei un bel 10+++ alla grigliata, al mc. umb e al motore NT che va veramente forte, duttile sotto tutti gli aspetti
Mi associo al Griz per i complimenti a Sergio una mini veramente spettacolare e curata nei minimi dettagli con un motore che gira alla grande (purtroppo l'ho solo visto girare con gli altri perchè al momento che era giunto il mio turno è finita la miscela )

Ho passato un sabato (sarei rimasto anche la domenica ma purtroppo...) veramente unico grazie a tutti i ragazzi del moto club umbriaminibike che sono favolosi e poi un grosso complimento alla pista di cascia che grazie alla conformazione del tracciato mette è divertente e fa vedere chi ha il manico.... (io non di certo)