Quote:
Originariamente inviata da nicpape
quello che ho detto è perchè a quelli del team è successo più o meno la stessa cosa, cambio ko dopo poche ore. io non voglio assolutamente stra preparare il 150, al max come dice smanettone, un kit tb e basta. se proprio volessi usare la pit in modo esagerato, porterei la cilindrata a 185, ma poi i carter penso avrebbero vita dura... 
|
Nicape, i nostri motori Tsunami 185RS vengo totalmente riassemblati in Italia, l'affidabilità è superiore ad un 150cc originale di assemblaggio cinese. Non abbiamo mai visto rotture di carter in questi motori, quindi se qualcuno ti dice ciò è sicuramente in malafede e vuole "spingerti su" qualche altro prodotto. Abbiamo anni di esperienza nel settori e ci siamo "fatti le ossa" assemblandone/preparandone centinaia, tanto è vero che come potenza ormai siamo sopra i 20cv reali alla ruota e con questi motori si possono fare tranquillamente 15-20 ad alti livelli prima di effettuare le prime manutenzioni periodiche (sostituzione pistone + kit valvole).
Viceversa se capiti da chi ne ha visti si e no 10... più che un cliente sarai sempre una "cavia pagante", in quanto chi non ha esperienza non sa cosa fare, quando non si sa cosa fare si va avanti per tentativi e quando si va avanti per tentativi affidabiltà e performance difficilmente sono al top.