Discussione: Pista Gruaro (Ve)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-10, 22: 07   #168
gasi
Mini Biker

ubicazione: in pista
Minimoto: uso quelle degli altri :)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ste#155 Visualizza il messaggio
Ciao Sandro giusto? perdonami ma è passato 1 po di tempo
Io quest'inverno seppur di passaggio ma sono passato spesso nella ex pista gruarese...trovando la pista completamente smantellata,,,era rimasto solo qualche cordolo messo giù...x altro con furgoni e furgoncini parcheggiati su....
Quindi se l'intenzione vostra è quella di riaprire, ne saremmo tutti felicissimi, e sarei uno dei primi a tornarci,ma dopo tutte le frottole che ci sono state raccontate qua sul forum, apre tra 1 mese, stiamo alvorando 2 settimane apre etc etc io mi sento costretto a dire che fino a che non vedo non ci credo....
Buon lavoro
ciao sono gabriele ......sai se dovesse dipendere da me sarebbe gia riaperta purtroppo la documentazione continua e aggiornamenti che chiedono ,con una continua domanda risposta che passa circa sei mesi da un passaggio all altro ti mettono a dura prova con la pazienza .........l ultima novita a.l.l.s.chiedono ulteriori servizi.......credimi mi fanno impazzire e quando non hanno la volonta di darti una mano bisogna aver tanta pazienza cmq quando vuoi mi puoi venir a trovare ciao alla prossima
gasi non è collegato   Rispondi quotando