Discussione: Pista Gruaro (Ve)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-10, 20: 12   #167
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gasi Visualizza il messaggio
ciao a tutti quanti...
dalla data di chiusura, io e silvia, venerdì sabato e domenica siamo sempre presenti... qualsiasi di voi previa telefonata,può venire a visitare la pista e le sue variazioni in corso d'opera..........
gabriele non ha mollato... stò investendo ancora per la realizzazione e l'uscita e lo potrete constatare con i stessi propri occhi.
non investirei tanto tempo e denaro ad una cosa che ci credo.
è un anno che non vengo su minimoto vr, la prima cosa che voglio dirvi un grande saluto a tutti quanti nessuno escluso
qualsciasi di voi se mi viene a trovare è gradita la vostra visita.
vi aggiorno di un altro evento; come ben sapete, è il 3° anno che il motoclub gruarese partecipa alla festa dello sport di scorzè, trasportando interamente la pista alla manifestazione; invito tutti, se qualcuno vuole esibirsi con la minimoto chiedo di dare l'adesione tramite sms con nome, cognome e il n di cell, in quanto i partecipanti non pagheranno nessuna entrata e i piloti avranno pranzo e cena gratuita.
a presto. con simpatia gabriele e silvia.
PER PRENOTAZIONE INFO: 347-5800121 GABRIELE, 333-8949445 MOTOCLUB
Ciao Sandro giusto? perdonami ma è passato 1 po di tempo
Io quest'inverno seppur di passaggio ma sono passato spesso nella ex pista gruarese...trovando la pista completamente smantellata,,,era rimasto solo qualche cordolo messo giù...x altro con furgoni e furgoncini parcheggiati su....
Quindi se l'intenzione vostra è quella di riaprire, ne saremmo tutti felicissimi, e sarei uno dei primi a tornarci,ma dopo tutte le frottole che ci sono state raccontate qua sul forum, apre tra 1 mese, stiamo alvorando 2 settimane apre etc etc io mi sento costretto a dire che fino a che non vedo non ci credo....
Buon lavoro
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando