Quote:
Originariamente inviata da valerioemme
si in effetti il frame rate è un po' basso...sicuramente dovuto alla scarsa luce...x quello che si intravede la pista cmq è divertente
anche il sonoro non è male, bisogna vedere se la mia chiavetta avendo il mic davanti risente maggiormente del vento...al limite si copre con qcs di "peloso" come i mic seri da esterno
noto che l'effetto "mare mosso" non si nota, forse è dovuto al f/rate basso...in altri video in rete fatti di giorno, è parecchio fastidioso...magari l'hai fissata bene o hai il parafango che vibra poco 
|
Si la pista anche se corta è divertente, ma ci sono parecchi avvallamenti!!
secondo me prima di sentire il vento nel sonoro devi raggiungere velocità fuori dalla portata delle nostre mini!!!
per le vibrazioni ho fatto una staffa d'alluminio spessa circa 2 mm girata a L con la parte sotto curvata come il parafango e fissata con il biadesivo da 2mm della 3m, sarà la spugna, sarà magari anche il biadesivo, sarà il pafafango fissato bene, ma effettivamente sembra che non vibri tantissimo!!!
Appena riesco ti faccio una foto della staffa
PS il ragazzo timido che si intravede nel video è il mitico sempreintempo che adesso mi chiederà anche i diritti!!