Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-10, 23: 26   #448
terribile
Junior Biker

ubicazione: ITALIA
Minimoto: ZPF
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da massimo74 Visualizza il messaggio
Mi stupisco che dopo una ventennale carriera motoclistica ad alto livello lei non abbia CAPITO che i cordoli fatti con le gomme NON SONO ADATTI PER LE MINIMOTO.Anzi sono pericolosissimi. Ma lei quando va in pista trova i cordoli fatti con le gomme o sono in cemento??? .
Il nostro team (B.D.G. TEAM MINIBIKE DI CERLONGO) ha partecipato e partecipa tuttora ai vari campionati provinciali ,regionali e italiani e un po' di esperienza l'ha acquisita. Oltre ai cordoli la pista presenta alcune anomalie:
- 1° non esistono vie di fuga ......
- 2° circuito troppo stretto e quindi sorpassi vietati
- 3° circuito lentissimo con troppi tornantini adatto solo x bruciare frizioni e motori , QUINDI INADATTO anche al semplice allenamento .
PECCATO!!!!!! perche ' lei ha puntato tutto sui noleggi e ha trascurato che nelle 4-5 province limitrofe ci sono almeno un centinaio di piloti competitivi che la sera non sanno dove andare a correre .
Il presidente del team B.D.G.
NEGRI ERMES
Sig.ERMES NEGRI

Non ho il piacere di conoscerla,quindi quando mi verrà a parlare di persona(non scrivendo su un forum)le darò delle risposte.
P.S Non ho mai toccato nessuna gomma......e sono contario ai cordoli già dagli inizi della mia ventennale carriera agonistica.

Goi Ivan
Team Ecodem Racing
terribile non è collegato   Rispondi quotando