Quote:
Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo
all'EUM lo montava il Mori ed il Giogliotti!!!
|
si all'europeo i motori li avevano i nostri piloti del team 2a e vi posso confermare che vanno fortissimo, purtroppo abbiamo avuto dei problemini prima con la messa a punto visto il meteo inclemente e dopo pensavamo di averli di carburazione visto che i motori bucavano e a Riccardo addirittura si spegneva, poi dopo abbiamo fatto un ceck up completo con i tecnici BZM e abbiamo notato che montando l'air box BZM con il traversino DM senza fare una sede adeguata i collettori in gomma di entrambe le moto si erano rotti non permettendo al motore di esprimere tutto il suo reale potenziale, e quando in rettilineo il motore soffriva di meno la rottura Riccardo anche aiutato dal peso superava gli altri come se fossero fermi, a detta dei ragazzi il nuovo cilindro permette più progressione senza dare delle botte e questo aiuta chi lo guida. Non so se sia la realtà o meno ma penso che ancora sia in fase di test visto che i due motori se li passano 4 o 5 piloti in situazioni diverse e comunque non ha dato problemi di affidabilità visto che i motori sono sempre gli stessi.
O.T. LOLLO NON TI SPOSAREEEEEEEEEEEEE PENSA CHE IO PRIMA ERO BELLO, BIONDO, ALTO E COLL'OCCHI AZZURRI!!!! HAI VISTO ORA NO???