Discussione: s'è rotto!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-10, 21: 31   #64
nicpape
Super Biker

L'avatar di nicpape

ubicazione: Colle Umberto(TV)
Minimoto: Al momento nessuna...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da samuele81 Visualizza il messaggio
ma nicpape che i meccanici sono truffatori lo hai detto te (forse non leggi bene quello che ho scritto)che i motori si rompono sono cazzate .ed infine che i motori buoni costano piu delle pit e una cazzata yx 150 o 160 2010 e un motore resistente ed affidabile anche nel cross .ma non hai ancora risposto alle mie domande hai farfugliato su qualcosa?comunque 170 euro per una riparazione non emale e un prezzo accettabile ,infatti la mia non era una offesa o altro sono domande .che ancora non hai risposto.
chiedo scusa se ti ho offeso, era quello che avevo pensato leggendo il tuo messaggio. io comunque non ho sfarfudliato nulla. ho detto che portare il motore da un tizio qualsiasi che ti promette cv a manetta è un rischio. i motori sono comunque delicati (perlomeno gli yx del 2009 il cambio salta quasi sempre da originale, figurarsi elaborato).non so se i 2010 siano migliorati nei carter, comunque ritengo la termica un'ottima base di partenza. i motori jap costano un botto e per me che vado a far cazz*te in giro non avrebbe senso comprarli. anche spendere 400 euro dopo che ne hai appena sborsati 1500 è una bella pacca di soldi e quindi ha senso la mia "fame" di info per potermi sistemare il motore. molto probabilmente il prox anno monterò il kit tb per potenziare il motore, ma non lo farò io, lo porterò da uno che conosce per bene il motore.
nicpape non è collegato   Rispondi quotando